Quante volte ti sei promesso di essere una persona migliore per l’anno che viene? Hai mai pensato che per essere una persona migliore anche dentro devi riuscire prima a svuotarti per bene?

A Natale, quindi, regalati defecate migliori per tutto l’anno, così da esser sicuro di tirare fuori tutta, ma proprio tutta la merda che è in te.

Non è uno scherzo, ma l’introduzione a un accessorio che sta rivoluzionando il momento della cacca di migliaia di persone in Italia e nel mondo. Si tratta di un piccolo sgabello sagomato che va messo ai piedi del water.

Conosciuto originariamente come Squatty Potty, questo accessorio grazie alla sua semplicità e sopratutto grazie al fatto che lo puoi brevettare quanto vuoi tanto è di una semplicità mostruosa modificarlo e venderlo ugualmente, sta praticamente vendendo ovunque.

Ma cosa fa in pratica e perché aiuterebbe a combattere la stitichezza?

Uomo e Donna nella storia sono stati da sempre abituati a farla accovacciandosi completamente sulle gambe e defecando in libertà, tirando fuori, fino all’ultimo tarzanello, ciò che andava espulso. La posizione alla turca (quindi a 35 gradi) agevola l’uscita delle feci e lo svuotamento completo, questo avviene grazie al rilassamento completo del muscolo puborettale

Ma come fare per defecare meglio e restare con il proprio cesso? Basta acquistare l’accessorio giusto, questo sgabello ad esempio:

Grazie allo sgabello vi basterà posizionarci i piedi sopra e il vostro corpo assumerà una posizione più favorevole alla defecazione, così che la vostra seduta sia sinonimo di liberazione completa e la vostra alzata si accompagni a un raggiante sorriso di soddisfazione.

No, non è una pubblicità questa e sbatterti in faccia il fatto che fino ad ora, molto probabilmente, hai sbagliato a cagare, non è una cosa bellissima, ti comprendo.

La stitichezza ha molte cause, una defecata completa e migliorata non è la soluzione definitiva per molti, ma aiuta a guarirla e combatterla sicuramente.

Se non credi alle parole che hai appena letto, prova a leggere le recensioni su Amazon di questo prodotto e vedrai che la voglia di cominciare a defecare come si deve ti sale di brutto.

Clicca sulla recensione per leggerla su Amazon
Clicca sulla recensione per leggerla su Amazon
Clicca sulla recensione per leggerla su Amazon

Vi auguro un anno di cagate soddisfacenti, così state bene voi e sto bene io a sapere di avervi mandati a cagare, in senso buono.

Fonte: Amazon

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.