Ogni lavoro mira ad essere la mano che realizza il desiderio di qualcuno. Si la vora sempre per un’altro, cambiano solo i ruoli e il prodotto ma la sostanza è uguale.

Ma cosa succede se la sostanza in questione è il thc contenuto nella Marijuana?

Succede che il tuo lavoro potrebbe essere quello di responsabile di un coffee shop ad Amsterdam o magari come “assistente al relax” per Calvin Cordozar Broadus Jr., meglio conosciuto come Snoop Dogg.

Il noto rapper ha dichiarato in un’intervista con diversi utenti del web di fumare circa 81 blunt al giorno. Ma quanto tempo ci vuole a rullarli tutti? Un’infinità di prezioso tempo che il rapper non potrebbe permettersi di sprecare, ecco perché ha avuto un colpo di genio non da poco.

Snoop Dogg ha assunto un ragazzo, con una paga da 50.000 dollari all’anno (che equivalgono attualmente a 42.000€ circa), con il solo compito di fargli da “assistente al relax”, ovvero occuparsi di rollare un blunt ogni volta che il rapper lo richiede.

La particolarità di questo lavoro sta che fra il rapper e il suo dipendente ci deve essere una certa intesa che difficilmente si trova, un po come tra fidanzati. Snoop ha dichiarato che il suo nuovo dipendente è sbalorditivo in quanto riconosce le sue espressioni facciali e sa benissimo quando è il momento di girarne una. Non c’è neanche bisogno che lui parli, gli basta un sguardo o un sorriso e le mani partono in automatico.

Questo figlio di puttana ha un tempismo perfetto, è semplicemente perfetto! “ afferma.

Ecco l’intervista dove svela il suo nuovo “dipendente”

Se pensate che tutto questo sia folle, ricordate il discorso iniziale, quello basato sul concetto di lavoro e desiderio. Ognuno ha i propri desideri e quelli altrui non sono mai da giudicare in quanto umani quanto i propri.

Ad esempio, se per Snoop Dogg il suo desiderio è avere un blunt pronto in ogni momento, per la Regina Elisabetta il desiderio è quello di indossare sempre scarpe comode, ecco perché paga una persona con il solo ruolo di indossare le sue scarpe nuove e camminare, per “ammorbidirle” prima che la Regina le indossi.

Non conta la stranezza dei tuoi desideri ma i soldi che hai a disposizione per realizzarli.

Se non hai i soldi di Snopp, non perderti d’animo, puoi sempre risolvere il problema a modo tuo, bastano meno di 10 euro e un accessorio simile:

Snopp Doog, un tipo perfettamente Young, Wild e Free.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.