Fino a qualche anno fa nascondere qualcosa tra le chiappe era un gesto che ci sia aspettava da persone in forte difficoltà, oggi il degrado ha voluto che anche un senatore possa fare la stessa figura del ragazzo che nasconde la droga tra le chiappe.

Non si tratta di droga, ma di denaro. La polizia di Brasilia, durante una perquisizione in casa, sembra che abbia sorpreso il senatore Chico Rodrigues con del denaro fra le chiappe.

Immaginatevi la scena, vengono in casa a fare una perquisizione e vi trovano con un bel mazzo di soldi infilati tra le chiappe nel tentativo di non farli trovare. Chissà cosa sarà successo quando l’uomo ha sentito la polizia alla porta, qualcosa tipo “Ora dove me li metto quei soldi? In culo“.

La notizia, in questo momento, non è ancora stata confermata dai portavoce del politico, per ora ci sono delle insistenti voci anonime sull’accaduto che sono state riportate e rimbalzate sui maggiori media brasiliani.

I soldi sembra appartenessero a un finanziamento inquadrato nell’emergenza Covid.

Quando nella vita fai del denaro la tua debolezza, non ha senso cercare un punto di forza, avrà sempre un prezzo per non essere più tale. Condividi il Tweet

Se non vuoi fare la figura del Senatore in questione sappi che puoi comunque praticare anche tu il connubio chiappe-soldi, ti basterà un salvadanaio come questo, senza delinquere o far brutte figure.

Fonte: www.huffpost.com

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.