Chi dice che allevare gli animali sia solo una fatica vuol dire che non hai mai provato altro che faticare. Logico no?

Lui si chiama Derek ed è un allevatore famoso su Youtube per aver fatto della sua attività di allevatore un intrattenimento per gli internauti di tutto il mondo.

Non lavora semplicemente, si diverte come un bambino condividendo le gioie assieme ai suoi animali che sono sempre protagonisti indiscussi dei video. Il suo video più famoso è stato quello dove con trombone suonava una serenata alle sue mucche, richiamandole a se.

Una cosa che potrebbe essere comprensibile in quanto, lasciate pascolare in uno spazio immenso, ascoltando le dolci note del trombone hanno riconosciuto il suono del loro “padrone” raggiungendolo. La durata limitata di un video ha saputo fare il resto.

Una cosa davvero assurda che è riuscito a fare è stata quella di usare le mucche come fossero una specie di inchiostro mobile, disegnando sul campo quello che è un vero e proprio sorriso, usando semplicemente il suo furgone, un drone per riprendere la scena e le sue immancabili mucche.

In meno di 10 minuti, Derek riesce a guidare tutte le sue mucche in quella che è un’opera d’arte momentanea e praticamente irripetibile e unica, in quanto per quanto volte ci vuoi riprovare, non esisterà mai una volta uguale all’altra.

Se anche tu sei un allevatore e hai delle mucche con cui provare a ricreare un mega sorriso, ti manca solo il drone perfetto per farlo. Il modello con più funzioni, come il ritorno automatico alla base quando la batteria è scarica e la possibilità di disegnare il percorso usando solo un dito e lo smartphone, è questo:

Per guastarvi tutte le creazioni di Derek su Youtube, ecco il link del canale.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.