Si dice che l’amore è cieco. Sicuramente quello che invece ci vede bene è il giudizio, quindi prima di andare avanti nella lettura, coprigli gli occhi, almeno inizialmente così da lasciargli il tempo di metabolizzare.

Ci sono persone a questo mondo che provano veri e propri sentimenti verso oggetti o luoghi, c’è chi ad esempio ha voluto sposare una stazione ferroviaria e chi invece, presa forse da una forma ancora poco conosciuta di Necrofilia, ha deciso di sposare una bambola zombie.

Lei si chiama Felicity Kadlec ed è riuscita a conquistare l’attenzione del web, e del suo amore finalmente dichiarato, grazie a una scelta davvero bizzarra: portare la sua bambola zombie preferita all’altare e sposarla.

Ora, sicuramente starai pensando che è un’emerita baggianata questa roba, eppure Felicity (che già il nome è tutto un programma) ha organizzato una vera cerimonia, spendendo quasi 500 dollari, e ha inoltre invitato la sua famiglia all’evento che, dopo una prima e comprensibile repulsione all’idea di assistere a un matrimonio del genere, ha accettato l’invito e si è presentata al matrimonio con tanto di abiti eleganti.

La curiosità figa è che oltre alla famiglia di Felicity, la stessa ha portato al matrimonio anche la famiglia della bambola che, ovviamente, consiste in altre bambole zombie che hanno testimoniato l’amore che da anni la ragazza serbava.

Secondo Felicity, la sua bambola zombie ha 37 anni, mentre lei nel giorno del matrimonio ne aveva 20, direi quindi che è si uno zombie, ma ci ha saputo fare dai.

La cerimonia di nozze è avvenuta a Tiverton, Rhode Island, negli Stati Uniti.

Per quanto possa sembrare bizzarra tutta questa storia una certezza c’è: sapete quando si dice finché morti non vi separi? Ecco, questa coppia ha sicuramente risolto il problema della separazione a metà poiché le nozze sono avvenute con la bambola zombie che tecnicamente era già “morta”.

Se anche voi volete provare a vedere se una bambola zombie riesce a conquistare il vostro cuore, sappiate che su Amazon trovate qualcosa di simile, come questo set:

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.