Quando gli scienziati hanno visto le immagini registrate in quell’abisso di acqua bollente e acido, non credevano ai loro occhi.

C’era qualcosa che nuotava in quell’angusto e dimenticato angolo di mondo, dove anche un sub deve evitare di avvicinarsi per quanto calore sprigiona quel vulcano attivo. Stiamo parlando del vulcano Kavachi, a sud dell’isola di Vangunu nelle isole Salomone.

Le immagini di una telecamera resistente a quel tipo di atmosfera hanno ripreso questi squali che vivono dentro ad un vulcano.

Non perderti nulla, segui novabbe.com con:

Adesso gli scienziati non ci stanno più nella pelle, perché le domande che si palesano crescono come i funghi. Come resisteranno a quell’ambiente caldo e acido? Vivono molto tempo lì o sono solo di passaggio?

L’unica certezza e che se credevano di aver trovato un posto al riparo da tutto, ora non più. L’uomo è più invadente di un vulcano.

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021

In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.