Vuoi una curiosità a caso? Clicca qui

Squid Game è una serie televisiva uscita nel momento perfetto se si fa caso ai contenuti che propone. Violenta, malata e imprevedibile, proprio il tipo di contenuto giusto dopo una pandemia globale e un momento di fervore tra la gente.

Pubblicità

Per quanto tempo si è stati chiusi in casa è naturale che la fantasia abbia viaggiato il più del previsto, in ogni direzione, violenza inclusa.

Squid Game ha conquistato tutti, stupendo gli stessi autori del successo ottenuto. Dato che ogni prodotto commerciale che diventa di successo crea una scia di prodotti in stile meteora che entra nell’atmosfera del consumo, ecco spuntare su Amazon i primi prodotti basati sulla serie televisiva.

Facendo un giro su Amazon la prima cosa che mi ha folgorato in tema di genialità e originalità è la sveglia basata sul gioco del uno, due, tre stella. Proprio come nella serie, questa bambola gigante e sinistra, farà un conto alla rovescia e alla fine al posto di sparare un proiettile a chi si muove, spara una piccola e innocua freccia a chi resta a dormire. Fighissima.

Un protagonista assoluto di Squid Game è indubbiamente il bigliettino da visita dell’organizzazione, quello da dove tutto parte. Sappiate che se state pensando di invitare qualcuno al gioco del calamaro, esistono i bigliettini da visita già stampati che potrete compilare nella parte posteriore con il vostro numero.

Pubblicità

Un’altro gioco che ha fatto impazzire i fan della serie è quello dei biscotti di zucchero. Sappiate che su Amazon potete trovare tutto il necessario per realizzarlo a casa, ovvero il set di stampe contenenti il quadrato, il triangolo, il cerchio e l’ombrello. L’ago per intagliare il biscotto è incluso.

Mentre decine di siti web parlano delle tute di Squid Game da acquistare in vista di carnevale o halloween, in pochi hanno notato che su Amazon è disponibile il costume della bambola gigante che ha dato il via a tutto.

Tenendo conto del suo aspetto terrificante, pensate quando sarebbe bello essere l’unica bambola tra tanti giocatori.

Un gioco elementare che mi ha lasciato positivamente stupito per la sua semplicità è quello delle biglie da rubare. Ecco, anche in questo caso, se cercate 10 biglie con tanto di sacchetto contenitore e un biglietto da visita in stile Squid Game, sappiate che su Amazon c’è l’intero set pronto per essere acquistato.

Per il resto vi basterà cercare Squid Game su Amazon per scoprire tutti gli altri articoli, dalle maschere del gioco (comprese anche quelle dei VIP) alle tute dei giocatori.

Pubblicità

Buon divertimento.

Segui Novabbe.com su Telegram | Facebook | Twitter | Youtube | Instagram