Il giorno del matrimonio è troppo importante per rischiare di essere rovinato, anche se la minaccia è la mamma di quello che ti sposi, meglio conosciuta come la suocera.
Accade che per trovare una soluzione al pericolo si arrivi a pensare a soluzioni che rendono la promessa di eterno amore ancor più pesante di ciò che in realtà è. Quando si dice che il mondo è bello perché vario un’ottimo esempio che realizza questo pensiero è sapere che c’è chi non pensa ad altro che al suo amore (anche se è una bambola zombie ad esempio) e chi invece, nonostante la magia del momento, è talmente ossessionata dalla riuscita del matrimonio da favola che riesce a rovinarselo in anticipo.
Accade che una sposa ha offerto 1000€ a chi si offriva come intrattenitore per la suocera che, a quanto pare, pecca spesso e volentieri di esuberanza, protagonismo e narcisismo.

L’annuncio è comparso su Reddit accendendo da subito gli animi di molti utenti che, incuriositi, hanno voluto approfondire.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Quando la sposa ha visto il numero di visualizzazioni che saliva vertiginosamente, e immagino anche il numero di persone che rispondeva all’annuncio, ha subito tolto tutto. Internet però non perdona e non dimentica, così sono rimasti gli screenshot a testimoniare il tutto.
Ecco l’annuncio:

Non è dato sapere come sia andata a finire. Non si sa ad esempio la suocera ha scoperto tutto e ha rovinato di proposito l’atmosfera, se hanno trovato l’accompagnatore speciale in grado di tenerla a bada o se semplicemente hanno lasciato perdere con questa idea.
Quel che so è che questa storia mi ha fatto riflettere ancora una volta sulla mia idea di matrimonio.
Il matrimonio è la coronazione di un sogno nato dalle menti altrui, come molte altre convinzioni nella vita a cui non poniamo troppi perché per paura di scoprire risposte destabilizzanti. Ci si sposa per dimostrare il proprio amore, non per viverlo, diversamente non avrebbe il minimo senso spendere denaro per apparire innamorati e non per vivere l’amore di per sé.
I soldi comprano tutto, anche la convinzione di aver fatto un bel matrimonio.