I sogni sono pericolosi, possono aprire visioni e cambiarti la vita o possono trasformarsi in incubi e rinchiudere per interminabili minuti in situazioni dalla quale non si può sfuggire, poiché quando si è intrappolati nella propria testa non c’è via di uscita.
Viene dalla Nigeria una storia che ha davvero dell’assurdo e meriterebbe di esser approfondita, perché spiegata così non convince nessuno, me per prima. Uno stilista di moda locale, Wahab Sa’adu, 35 anni all’epoca dei fatti, è arrivato in ospedale con il pene letteralmente tagliato, fortunatamente non completamente da quanto sembra.

Il ragazzo ha dato una spiegazione al gesto davvero da brividi. Ha affermato che si è tagliato il pene da solo ed il motivo è stato un sogno con protagoniste delle donne, streghe, che gli hanno ordinato di farlo. La cosa bizzarra però è che ha affermato anche che non è la prima volta che queste streghe gli ordinano qualcosa di autolesionista, infatti qualche giorno prima gli ordinarono di bere il liquido della batteria della macchina e lui ha eseguito. Strano vero?

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Io non so come funzioni bene la mente umana. Ci sono casi nel mondo dove, sempre la mente, ha spinto persone a fare cose davvero incredibili. Questo caso forse è uno di quelli anche se a bere il liquido della batteria della macchina, credo che le conseguenze possano essere tragiche in tutti i casi, perché o muori all’istante o ci pensano i sogni ad ammazzarti dopo. La vita e i suoi stimolanti misteri da risolvere.
Fonte: https://www.news.com.au/