La fede ha colpito di nuovo e chi ci protegge dall’alto, oltre ogni convenzione e fornitura medica, ha deciso di dare un freno al Coronavirus inviandoci la risposta al suo attacco: l’acqua benedetta di Lourdes.

A portare la notizia è stato l’esperto in materia Paolo Brosio che ha rivelato come l’acqua benedetta non potesse trasmette il virus in quanto Gesù (come testimoniato al catechismo) non fa la bua. Solo ora si capisce perché hanno chiuso le piscine di Lourdes, non era una forma precauzionale contro il contagio ma un modo per proteggere l’antidoto magico.

Le piscine sono state isolate dalle persone in modo che queste non si immergessero e portassero via, gocciolando all’uscita, neanche una goccia di questa benedetta acqua o acqua benedetta, come preferite.

Gli scienziati hanno alzato bandiera bianca scegliendo di arrendersi alla religione, così hanno accettato di provare un nuovo tipo di tampone: il tampone anale.

Perché proprio un tampone anale? La motivazione è il metodo con cui l’acqua benedetta è capace di scacciare il Covid-19 rimuovendolo forzatamente dall’organismo. Il tampone viene imbevuto di acqua benedetta, subito dopo viene inserito fino in fondo alla cavità anale, dove depositerà l’acqua che proprio come una supposta entrerà in circolazione.

A questo punto se la persona interessata è positiva al Coronavirus comincerà a vomitare come un’esorcizzata fino all’espulsione completa del virus, diversamente invece avrà solo qualche doloretto nel retto che riuscirà a smaltire col tempo.

Soddisfazione nel mondo ecclesiale che ha già provveduto ad acquistare i primi tamponi da far fare a sacerdoti e tutto lo staff al completo. Alla notizia della modalità di verifica non ci sono state proteste in merito.

Ci si aspetta una crisi quasi immediata sulla disponibilità dei tamponi, per questo, proprio come la mascherina di protezione, esiste un metodo per “farlo a casa” utilizzando un cotton fioc con il manico lungo, come questo:

e poi, in primis, l’ingrediente principale: l’acqua di Lourdes. La potete trovare sempre su Amazon in una tanica da litro, così da organizzare dei tampone party e se rimane tempo e acqua, puoi anche aiutare il tuo sacerdote locale a spargerla per il paese mentre tutti sono a casa. Ecco la tanica da litro su Amazon, clicca sull’immagine per scoprire di più.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.