È sempre un po incantevole notare come ci sia sempre un metodo per surclassare una legge, sopratutto quando sei in Italia e parli di guadagni. Un esempio tipico è il fatto che da noi, ad esempio, non puoi fumare uno spinello, allo stesso tempo però puoi comprare quasi tutto ciò di cui hai bisogno per fabbricarlo, dalle cartine lunghe ai filtri in cartone.
Di paradossi tra il mondo del commercio e la legge ce ne sono a decine. Un’altro inspiegabile è come si riesca a vendere delle macchine che raggiungono velocità che a volte corrispondono al doppio di quella consentita dalla legge. È come insegnare a un bambino a non correre regalandogli una moto da corsa vera.
Sappi che grazie a un paradosso simile potresti vedere qualcuno girare per le strade con la tua targa.
Si, è una truffa legalmente punibile, e neanche con poco. Ma pensaci bene, quante truffe avvengono ogni giorno surclassando la paura delle conseguenze? Il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Ma come farebbe a procurarsi la mia targa?
Semplice, la compra su Amazon.
Si, su Amazon puoi comprare una targa, ovviamente non originale, ma la puoi comunque comprare in nome della libertà. Il motivo per cui dovresti comprarne una, legalmente, è quello della collezione. Esattamente come per la Cannabis Light (da comprare solo per collezione), anche le targhe che puoi acquistare su Amazon hanno questo scopo.
Sono tecnicamente delle targhe decorative.
Di fatto la targa, che è del tutto simile all’originale, viene venduta come un semplice oggetto personalizzato. Un po come se qualcuno ti stesse vendendo una tazza personalizzata. Sembra che sia del tutto legale la vendita proprio perché manca il timbro, in rilievo, del Ministero.
Tralasciando che qualcuno nelle recensioni lamenta la mancanza del timbro (senza nemmeno pensare che sta scrivendo una recensione pubblica ignorando la legge), queste targhe non possono essere per nessun motivo usate su un auto in circolazione su strade pubbliche.
Cosa succede se ad esempio qualcuno decide di fare il burlone e duplicare una targa del tipo AK010NE (che esiste realmente, quindi sappiate che è reato copiarla, come le altre d’altronde)?
Ci sono molte cose cattive che circolano tra i tuoi pensieri dopo aver letto questo contenuto, sappi però che non mi ritengo responsabile delle tue azioni in quanto ho esposto tutto questo per solo scopo informativo.
Sappi quindi che se qualcuno ti odia (e ti odia davvero tanto) tecnicamente avrebbe la possibilità di ordinare la tua targa e andare a passare tutti i semafori rossi della città. La cattiveria è come l’informazione, non ha confini.

Fate i bravi.
Fonte: Amazon