Braccia e gambe interamente tatuate. Ecco l’artista famosa per i tatuaggi più coprenti di sempre.

278

Si chiama Ester Garcia e con il suo studio a Chicago è riuscita a conquistare una buona fetta di clientela grazie a uno stile “total black” nel tatuaggio.

La sua arte nasce con la necessità di coprire vecchi tatuaggi non più desiderati dai clienti (che cazzo ci si tatua a fare cose di cui non si è convinti rimane un segreto). La soluzione meno veloce ma sicuramente più efficace per eliminare un vecchio tatuaggio, secondo Garcia, è coprirlo completamente di nero, così che di lui rimanga solo un buio ricordo.

Una soluzione sicuramente pratica e funzionale a se stessa in quanto cancellare inchiostro sotto altro inchiostro, tatuato in modo ancora più invadente, è una soluzione che lascia il tempo che trova.

Ognuno fa della propria pelle ciò che desidera. Il problema è sapere ciò che si desidera davvero, differenziando le sensazioni del momento con le convinzioni di una vita. Condividi il Tweet

Bando ai ragionamenti sulla solvibilità dell’inchiostro sulla pelle, Garcia è riuscita a trasformare quello che era giusto un metodo per metterci una pezza sopra in qualcosa di artistico, precisamente nella sua personale forma d’arte dei tatuaggi.

Fondo completamente nero e fiori che nascono dagli spazi di pelle rimasti intatti sono la firma d’autore di questo artista del tatuaggio che sta richiamando nel suo studio ondate di appassionati dell’arte del tatuaggio pronti a privarsi di un pezzo di tela sulla quale godere dell’arte in futuro.

Gambe e braccia completamente ricoperti d’inchiostro. La cosa curiosa è notare come ogni tatuaggio abbia poco di personale. Non ci sono volti, nomi ecc…sarà perché cancellare una roba simile sarebbe ad oggi praticamente impossibile? Fessi si, ma fino a un certo punto.

Ad oggi, l'unica cosa che se fatta rimane per sempre, rimane il diamante. Condividi il Tweet

Un tatuaggio si cancella con lo stesso inchiostro con la quale anni prima lo si è vantato, e c’è chi con questo metodo ci ha tirato fuori una tecnica di successo. Il mondo, che posto bellissimo.

Fonte: Instagram