Se hai la passione per l’arrampicata e cerchi sempre un metodo per allenare le dita, ecco l’oggetto dei tuoi desideri: la tazzina di caffè senza manico.
Per chi ha nelle vene l’adrenalina, per chi fa dell’altezza un motivo per sentirsi vivo, per chi studia sempre un modo per rafforzare le dita e tutti i muscoli coinvolti, ecco un’opportunità simpatica ed originale per iniziare l’allenamento prestissimo, col primo gesto della giornata, quello del prender il caffè.
La sfida poi è doppia in quanto non solo la tazzina non ha il manico ma una riproduzione, anche abbastanza realistica, di una parte di parete rocciosa. Il bello è riuscire a prenderla in modo saldo nonostante la temperatura della tazzina stessa. Un allenamento al limite del masochismo potremmo dire.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Le difficoltà però non finiscono qui. Immaginate cosa debba essere piegare questa tazzina al fine di bere e doverla mantenere anche in quello stato, salda e sicura onde evitare di ustionarsi con la bevanda.
Il comfort nella società ha portato l’uomo a vivere sempre più distante dalla realtà in cui è nato. La realtà è difficoltà e gioia nell’affrontarla e superarla. Circondandosi di comfort non si risolve il problema della difficoltà nella vita, lo si sposta semplicemente dall’essere un problema fisico ad uno mentale. La sopravvivenza non la puoi comprare e stare senza pensieri.
Ps: attenti al caffè, non è che faccia poi così bene berlo senza misura.
Fonte: Amazon