Per chi pensa che Telegram sia un posto dalla quale stare lontani, sappia che non è così, come tutti gli strumenti che offrono delle possibilità, si può usarli in maniera giusta o meno, la scelta è sempre degli utenti e non dello strumento, chi pensa il contrario non ha ancora imparato ad usare lo strumento primario: il cervello.

Ieri mentre navigavo alla ricerca di canali interessanti ne trovo uno all’interno di una lista (guarda qui cos’è una lista Telegram) chiamato Bellezze Italiche e oltre confine, incuriosito decido di dare un’occhiata in quanto la lista che seguo non da spazio a canali che siano di natura spicciola o pornografica. La cosa si faceva interessante quindi.

Una volta entrato vi dirò, non è stata una brutta scoperta, anzi. Il canale in pratica è una vera e propria raccolta di modelle che hanno un account su Instagram dove esibiscono la loro bellezza.

Questo canale si distingue dagli altri, spesso illegali e meschini, per la sua selezione di account che risultano essere sempre pubblici. In pratica, se ami la bellezza femminile e sei in cerca di donne che sulla bellezza puntano la propria comunicazione, questo è una specie di paradiso godersi ogni tipo di visione, che sia mistica, esibizionista o esagerata. Tutto con la certezza di NON far parte di canali o gruppi illegali che si scambiano foto di ragazze (cosa che fa abbastanza schifo oltre ad essere illegale).

Quando si sceglie di mostrarsi pubblicamente, con profili che sono visibili anche da coloro che non sono follower o nemmeno iscritti al social interessato, secondo me non c’è nessun problema a farlo. Oggi la bellezza femminile sembra liberarsi finalmente dai “pensati massi” del moralismo che la racchiudono in una morsa dove ha soffocato per troppo tempo.

Se ti mostri sei considerata una facile, se non lo fai una troppo pudica, fortunatamente però si è cominciato a capire che l'unica considerazione utile è che chi giudica è l'unico a non sbagliare nell'interpretare la parte dello… Condividi il Tweet

Viva le donne, viva la bellezza e chi la rispetta ammirandola in ogni sua forma senza mai farne cosa propria.

Il rispetto è la più grande forma d'amore che si possa manifestare. Condividi il Tweet

Aspettando la versione maschile del canale (se qualcuno che bazzica su Telegram sta leggendo lo invito a considerare di farla) vi invito a scoprire questo canale. La bellezza è un dono.

Per usare il canale come si deve sappiate che sotto ogni foto viene pubblicato, dopo la @, l’account della modella su Instagram. Questo vi servirà a cercarla direttamente sul social delle foto per eccellenza.

Se cercate una specie di Wikipedia della bellezza femminile su Instagram, eccola servita, grazie a Telegram e a chi lo usa in modo legale.

Link: Clicca qui per entrare nel canale

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.