Maristella è una ragazza Slovena di 19 anni. Come molte sue coetanee ama creare, ma a differenza delle altre ha trovato un modo davvero originale e semplice per farlo. Maristella passeggia ogni giorno per ore sulle spiagge vicino alla sua città, in cerca di conchiglie e oggetti donati dal mare.

Ciò che trova, se gli garba, lo usa per creare gioielli di una delicatezza e dolcezza unica. Questa attività sembra essere anche abbastanza remunerativa, girando sul suo account su Etsy noto che ha venduto già più di 3000 gioielli, calcolando che in media costano 30€, vi lascio fare il conto. Brava Maristella.

Oltre ai suoi gioielli Maristella ci ha donato qualcosa di davvero particolare: una collezione. Durante le sue passeggiate infatti non gli capita di trovare solo conchiglie o piccoli pezzi di vetro, bensì trova davvero di tutto e alcuni oggetti sono preziosi, come delle bottiglie appartenenti al 1800.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Per il mare in fondo conchiglie e piccoli pezzi di vetro è una vera “spazzatura” in fondo no? Lui sa che è preziosa, noi uomini un pò meno.
Ecco ciò che Maristella ha trovato nelle sue passeggiate.
Questa bottiglia di Maraschino ha 200 anni Bottiglia di acqua minerale del 1860 Un proiettile del 1888 Tutti i pezzi in questa foto, croissant escluso, sono stati ritrovati in spiaggia Vaso del 1800
Info e approfondimenti: Instagram / Etsy