Maristella è una ragazza Slovena di 19 anni. Come molte sue coetanee ama creare, ma a differenza delle altre ha trovato un modo davvero originale e semplice per farlo. Maristella passeggia ogni giorno per ore sulle spiagge vicino alla sua città, in cerca di conchiglie e oggetti donati dal mare.

A 19 anni raccoglie tesori dalla spiaggia per farne gioielli. Ecco le foto delle sue splendide scoperte.

Ciò che trova, se gli garba, lo usa per creare gioielli di una delicatezza e dolcezza unica. Questa attività sembra essere anche abbastanza remunerativa, girando sul suo account su Etsy noto che ha venduto già più di 3000 gioielli, calcolando che in media costano 30€, vi lascio fare il conto. Brava Maristella.

A 19 anni raccoglie tesori dalla spiaggia per farne gioielli. Ecco le foto delle sue splendide scoperte.

Oltre ai suoi gioielli Maristella ci ha donato qualcosa di davvero particolare: una collezione. Durante le sue passeggiate infatti non gli capita di trovare solo conchiglie o piccoli pezzi di vetro, bensì trova davvero di tutto e alcuni oggetti sono preziosi, come delle bottiglie appartenenti al 1800.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.

Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.

Grazie per il tuo sostegno

Quando si vuole accumulare una ricchezza un buon punto di partenza è riuscire a vedere quella che gli altri non vedono e prenderla. Come la spazzatura, ci sono persone diventate ricche coi rifiuti degli altri. Condividi il Tweet

Per il mare in fondo conchiglie e piccoli pezzi di vetro è una vera “spazzatura” in fondo no? Lui sa che è preziosa, noi uomini un pò meno.

Ecco ciò che Maristella ha trovato nelle sue passeggiate.

Info e approfondimenti: Instagram / Etsy

Appassionato di mare e di tutto ciò che gli riguardi. Se il mare e l’arte ti affascinano allo stesso modo, scopri l’artista che realizza frutti di mare utilizzando le paillettes. Clicca qui