Vuoi una curiosità a caso? Clicca qui

Non è carnevale ne il primo di aprile, quando si tratta di scherzi bastardi è sempre il giorno perfetto per farli. Alcuni scherzi poi escono dal guscio della mera ironia ed entrano in una vera e propria sfera di esperimento sociale. Uno di questi scherzi è quello dove si annuncia una finta gravidanza, giusto per vedere la reazione del proprio partner.

Pubblicità

Siamo tutti bravi a parole quando si parla di grandi tematiche, tutti con la propria opinione e pronti a difenderla di fronte a qualsiasi contrasto. Quante volte ad esempio vi hanno detto «con te farei di tutto, non ho paura di niente». È una bellissima cosa ricevere una frase del genere ma se ci pensate bene, perché non mettere alla prova quanto affermato montando una di quelle situazioni dove le parole risolvono ben poco?

Che sia per i tuoi genitori, per il tuo compagno o per una tua amica, lo scherzo della finta gravidanza dona sempre grandi emozioni.

Per realizzarlo basta acquistare un finto test di gravidanza che darà sempre un risultato positivo. Il test è falso, la reazione che susciterà invece sarà quanto di più vero possiate vedere.

Se come reazione allo scherzo vi viene detto che con i sentimenti non si gioca e non si scherza, a quel punto sarà bene far notare le parole ricevute in altre occasioni, quelle che si sprecano quando si è innamorati alimentati da quell’insicurezza di non esser compresi nei sentimenti.

Se qualcuno ad esempio vi dice «ti amo più di ogni altra cosa» perché dovrebbe prendersela quando metterete alla prova quelle parole con un semplice scherzo?

Pubblicità

Se vi ama davvero comprenderà lo scherzo, diversamente avrete solo risposto alla leggerezza delle sue parole con la leggerezza del vostro gesto.

Segui Novabbe.com su Telegram | Facebook | Twitter | Youtube | Instagram