Quanto credi di conoscerti? Un test visivo sicuramente non ti dirà chi sei in realtà, sicuramente però ti aiuterà a conoscerti meglio.
Quando credi di sapere tutto su te stesso in realtà nella maggior parte dei casi ti stai illudendo. Ci sono persone che passano un’intera vita a meditare su se stessi conservando curiosità e domande anche fino al giorno dell’ultimo respiro.
Conoscersi completamente è la chiave per comprendere il perché si vive e come mai non si ha più paura di morire. Il limite della vita è forse il capitolo finale del libro che parla di te, il più bello da scoprire, sperando di riuscire a leggerlo in tempo.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Per aiutarti a sapere qualcosa di più su di te, ecco 10 test visivi rapidi.
Il funzionamento è semplice, guarda l’immagine e fai caso alla prima cosa che noti, la prima in assoluto, poi leggi la spiegazione inerente a ciò che hai visto.
Importante: assicurati di avere l’intera immagine a disposizione sullo schermo prima di capire cosa stai vedendo. Concentrarsi su un’immagine a metà potrebbe influenzare la tua risposta.
Cosa vedi prima?

- Una vecchia signora: sei una persona con molta esperienza. Hai una mente critica e analizzi la vita da ogni punto di vista.
- Una giovane donna: sei una persona ottimista e impulsiva, oltre che tendenzialmente felice.

- Gatto che sale le scale: non presti molta attenzione ai dettagli. Tendi ad essere disordinata e un po ingenua. Credi in tutto ciò che vedi e questo ti aiuta spesso ad amare la vita così come la vedi.
- Gatto che scende le scale: sei una persona accorta con uno spiccato intuito. Sei innamorata dei dettagli e ami le sfide in genere.

- Coniglio: sei una persona tecnica più che premurosa poiché l’emisfero sinistro del tuo cervello domina.
- Anatra: in questo caso, l’emisfero destro del cervello domina il sinistro, quindi sei molto “umana” e premurosa.

- Un coccodrillo: la tua vita è piena di molti colori grazie al tuo approccio creativo nei confronti di essa.
- Montagne e acqua: non sei né molto convenzionale né molto individualista. Di solito sei ottimista tendente all’essere costruttiva.
- Persone su una barca: sei socievole, avventurosa e ti adatti facilmente alle situazioni nuove e diverse dal tuo ambito sociale.

- Un’auto: il mondo per te è un luogo pieno di misteri, fatto di molti ingredienti perfetti per stimolare la tua immaginazione.
- Una persona con il binocolo: sei gentile con gli altri e non tendi ad esser critico con gli altri e sopratutto con te stesso.
- La lettera “A”: soffri di sbalzi d’umore, molto facilmente. Passi da un sorriso ad una lacrima facilmente e spesso non riesci a staccare vita lavorativa da vita quotidiana.

- Un volto: le cose più importanti nella vita per te sono l’intuizione, la gioia, la saggezza, la soddisfazione e la curiosità.
- Una mela: sei molto corretto in termini di comportamento, attitudine con il prossimo e relazioni in generale.
- Una persona seduta: nel tuo modo di essere prevedi di essere una persona vivace ma comunque equilibrata.

- Colonne: ti risulta difficile uscire dalla tua zona comfort. Le opinioni altrui tendono ad impaurirti. Rilassati, puoi fare molto di più.
- Persone: sei una persona sicura di sé, non rifletti troppo sulle tue azioni e sei sempre disposta a metterti al servizio degli altri quando lo ritieni utile.

- Una porta socchiusa: tendi ad essere pronta per i cambiamenti nella tua vita. Non hai paura del futuro, anzi ti piace l’idea di affrontarlo. Per gli altri tendi ad essere un motivo di ispirazione.
- Una nota musicale: esprimerti è fondamentale per te. Hai la sensazione di avere qualcosa di prezioso da donare al mondo.

- Un volto: tendi ad essere socievole e la vita degli altri ti incuriosisce. Per te, tutto è interessante.
- l pesci: sei felice della tua vita. Credi nella fortuna e in un futuro felice. Per te, il bicchiere è sempre mezzo pieno.

- Un buco della serratura : ti piace esplorare ciò che non conosci e imparare cose nuove.
- Una figura che piange : devi prestare maggiore attenzione ai tuoi sentimenti e focalizzare (e se puoi anche realizzare) i tuoi desideri. Hai bisogno di tempo per rilassarti e liberare un po la mente.
Fonte: Youtube