Filmare qualcuno mentre fa i video per Tik Tok è il vero divertimento

185

Ne parlano tutti, le star impazziscono e i più giovani lo hanno eletto social dell’anno: Tik Tok è mondiale. Ma ci si divertirà davvero? Senza dubbio i video dove imitare dei balletti o crearne di nuovi hanno il loro lato divertente, ma si può fare di più senza essere eroi. (cit.)

C’è un genio che ha trovato un modo per divertirsi con Tik Tok, senza avere l’app o farsi video da soli. Basta trovare qualcuno che lo sta facendo e filmarlo.

Perché sbattersi con delle coreografie sempre nuove? Perché creare qualcosa capace di stupire in un panorama di video sempre più congestionato da idee futili? Per creare il video memorabile, riprendi qualcuno che fa un Tik Tok e mettici sotto una risata.

L’idea è venuta da questo video (che a onor di cronaca potrebbe anche essere un fake). La faccia della ragazza quando si accorge d’esser ripresa è di un realismo che tutti i Tik Tok assieme non sfiorerebbero nemmeno. Ecco un video con i veri potenziali per diventar virale.

Se beccate qualcuno intento a fare un video simile riprendetelo. Il risultato sarà sicuramente migliore delle sue intenzioni, almeno sul lato comico.