Quando scopro prodotti senza senso su Amazon sono felice. Oggi sono particolarmente felice perché per una vita mi sono fregiato del mio odio per le zanzare, oggi ho l’opportunità di stamparmelo addosso così da poterlo esternare sempre.

Esiste un timbro per stamparsi le zanzare morte addosso

Non ha un gran senso come prodotto ma è unico per questo. Oltre al fregiarsi di essere il king degli ammazza zanzare, non riesco a vederne un senso alternativo, forse perché effettivamente non gli serve averlo.

Diventa il king degli ammazza zanzare timbrandotele addosso

Pensate a quanto deve essere bello vedere una zanzara mentre siete coi vostri amici. Una volta constatato il fastidio condiviso da tutti tirate fuori il timbro di nascosto. Vi timbrate un punto del braccio o della mano sempre di nascosto e poi SBAM, un fragoroso suono di schiaffo sulla pelle annuncerà a tutti che ci avrete provato ad ammazzarla, con successo.

Immaginate il momento in cui spostate la mano facendo intravedere la zanzara spiaccicata addosso, che in realtà sarà il timbro (ma solo voi lo sapete). Il Re degli ammazza zanzare avrà un regno lunghissimo. Lunga vita ai Re ammazza zanzare.

Diventa il king degli ammazza zanzare timbrandotele addosso

Un metodo, quello di ammazzare le zanzare a schiaffi, che sicuramente vi eviterà di mangiarle quando scoppiano. Se invece sei un po sadico e ti piacerebbe vederle morire a causa della loro fame di sangue, sappi che un ricercatore lo ha fatto davvero inibendone il senso di sazietà e facendole scoppiare da quanto sangue hanno succhiato.