Paura dei germi? Il pensiero di ammalarti per colpa di un oggetto sporco o di mani apparentemente lavate ti assilla? Sazia la tua voglia di ipocondria e comprati una torcia a ultravioletti.

Ebbene si, nell’era in cui tutti ti dicevano “ehi stai esagerando” ecco che un virus ha messo il mondo in ginocchio. Il mondo, escluso te, che già da tempo avevi previsto che qualcosa di zozzo ti avrebbe rovinato la vita.

L’hai vista nei film, l’hai vista anche in qualche documentario o serie televisiva in stile “maniaci del pulito”, forse l’hai anche sempre desiderata ma non hai ma trovato il momento giusto per acquistarla. Che sia stato per un tuo freno inibitore nei confronti dell’ipocondria o che sia stato per non farti prendere in giro per l’ennesima volta, non l’hai mai acquistata.

È arrivata l’ora di farlo. Adesso non solo tutti non ti prendono più in giro ma c’è anche il pericolo che te la fottano prima che arrivi a casa.

Lo sapevi che la lampada a ultravioletti, in versione tascabile e funzionante con una sola pila, la trovi a meno di 10€ su Amazon? Se non ci credi, clicca qui per scoprire di più.

Scherzi a parte, in un periodo come questo dove il tema igiene è diventato centrale, curiosare per casa con una torcia del genere potrebbe diventare (ipocondria a parte) un modo divertente per vedere in quanti angoli lo sporco l’ha vinta sulla tua convinzione di aver pulito tutto.

È un’idea no?