A chi non è mai capitato di ritrovarsi di fronte a una torta da sporzionare e avere difficoltà nel farlo. Un po perché manca l’accessorio giusto, un po perché non si sa mai quanta metterne nel piatto.

Nonostante sia un’operazione che va avanti da centinaia di anni, la creatività non smette mai di essere sinonimo di innovazione su qualsiasi tematica. Ecco che dal web arriva un’idea niente male su come sporzionare la torta e distribuirla in modo innovativo, pratico ed elegante allo stesso tempo.

Torta sporzionata usando un bicchiere

Vi basterà avere un classico bicchiere da vino da capovolgere sulla torta e spingere fino in fondo. Poi si ruota leggermente il bicchiere e lo si tira su. A questa ragazza sembra funzionare il metodo.

Sarà sicuramente una di quelle occasioni dove ripetere un’operazione vista su Youtube sarà sinonimo di fare un nuovo video per ridere sugli scarsi risultati ottenuti.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.