Le torte di questa chef russa sono uniche al mondo e belle come lei

942

Su Novabbe abbiamo parlato diverse volte ormai di torte: dalle torte horror, a quelle ispirate al cibo spazzatura ed infine alle torte che sembrano delle bevande.

Oggi vi presento queste torte che sono delle vere e proprie opere d’arte, realizzate grazie all’uso di tecniche miste, quindi non solo cake design semplice ma qualcosa di più complesso e ricercato. Per abbellire questi capolavori infatti la chef utilizza anche elementi di carta, zucchero a velo o semplicemente frutta.

Lei si chiama Elena Gnut, ha 31 anni e diffonde la dolcezza della sua arte direttamente dalla Russia.

Un sorriso semplice, una bellezza riconoscibile da tutti e tanta fantasia. Questa giovane Chef è riuscita a ritagliarsi l’attenzione della rete e di molti esperti del settore grazie ad un duro lavoro, fatto non solo di sudore e tempo investito nei propri sogni, ma anche e sopratutto di costanza, premiata con migliaia di follower e credo anche diversi buoni guadagni, indubbiamente meritati. Eppure cosa fa? Torte.

Mi auguro che con il suo esempio molti ragazzi sapranno credere di più nei propri sogni e trovino il coraggio di cominciare a realizzarli, a prescindere dai risultati raccolti nei primi periodi.

Il trucco nel colpire con la propria arte è dubitare sempre della sua bellezza, per migliorarsi, non per giustificare il fermarsi.

Non limitatevi a copiare. Siate originali, poiché la gloria ottenuta nel copiare qualcosa si abbassa sempre di più, inversamente proporzionale alle persone che decidono di copiarla. Va bene seguire un tutorial, ma esprimete voi stessi in ciò che fate, non solo la vostra maestria nel copiare.

Ecco le 20 e più torte che ho selezionato per voi. In fondo alle foto trovate il link per l’account Instagram di Elena.

Vai a pagina 2