Il masochismo non è un mistero: ci sono persone che dal dolore traggono piacere e non conoscono modo più eccitante di godersi la vita in quel senso. Se si accetta questo non viene difficile accettare che il parco divertimenti più doloroso ed estremo al mondo abbia una lista d’attesa lunghissima.

Si chiama McKamey Manor ed è il parco divertimenti dove farsi torturare senza pietà.

Il senso di questo “parco divertimenti” è quello di donare ai suoi visitatori un’esperienza di tortura unica al mondo. Pensate che per accedere, ovviamente, bisogna firmare un modulo dove si accettano eventuali menomazioni, gravi conseguenze psicologiche, rottura di denti o unghie, conseguenze varie procurate dagli addetti del parco.

McKamey Manor
Intrattenimento alternativo al McKamey Manor

I dipendenti del parco hanno l’autorizzazione di farti ciò che ritengono più opportuno.

Questo significa che se in cinque vogliono sbatterti contro un muro e giocare con la punta di un trapano belle spessa nella tua bocca, possono tranquillamente farlo. Tecnicamente sono autorizzati a farlo.

McKamey Manor, il parco divertimenti dove puoi goderti una tortura senza pietà
Momenti di gioco secondo il McKamey Manor

Il tour può durare anche otto ore di tempo. All’inizio non era prevista la possibilità di arrendersi prima, possibilità che è poi stata inserita in seguito con una parola in codice da pronunciare ad alta voce (sempre che tu abbia la bocca libera). Il parco divertimenti prevede dei semplici percorsi che variano dall’essere chiuso in un congelatore con piogge d’acqua fredda improvvise, al resistere con la testa infilata in una gabbia in compagnia di un pitone. Robe leggere insomma.

McKamey Manor
Shampoo di serpenti e animali da cui ti terresti tranquillamente alla larga al McKamey Manor

Non mancano le lamentele in merito a McKamey Manor. I vicini infatti si sono spesso lamentati di alcuni avvenimenti sinistri di cui avrebbero volentieri fatto a meno. Una volta hanno visto una ragazza trascinata fuori da un furgone che gridava come una forsennata, valutando ciò come una cosa troppo estrema hanno richiesto la chiusura del parco, richiesta che è andata a vuoto in quanto i partecipanti firmano un documento dove accettano proprio questi trattamenti. Cercando un po su internet si trovano molte testimonianze, alcune non felicissime, sul McKamey Manor.

Se vi va di farvi del male, coscientemente, ecco dove trovare McKamey Manor

Se pensavi che coloro che si eccitano quando vengono derubati fossero il massimo del masochismo, qui il concetto si alza vertiginosamente.

Fonte: Wikipedia

McKamey Manor, il parco divertimenti dove puoi goderti una tortura senza pietà