C’è chi in pensione si dedica all’ozio puro, chi si spalma sul divano giorno e notte, chi organizza tornei di briscola in trattoria e chi, come Eugene Bostick, scopre una vocazione solo al tramonto della sua vita.

Quest’uomo vive assieme al fratello nello stato del Texas, precisamente in un vicolo cieco dove i due hanno una sorta di fattoria e dove, purtroppo, gli abitanti della zona e non hanno preso la cattiva abitudine di abbandonare i loro amici a 4 zampe.

Eugene Bostick e il suo trenino per cani abbandonati
Eugene Bostick e il suo trenino per cani abbandonati

Eugene preso dal dispiacere e dalla chiara intenzione di rendersi utile per quei randagi, se ne prende cura nutrendoli e adottandoli momentaneamente fino ad una nuova adozione ed una nuova famiglia. Fini qui tutto, quasi, normale.

Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.

La caratteristica dell’amore espresso da Eugene sta nell’aver pensato a come far divertire i cani in questo lasso di tempo, come vederli felici per una buona manciata di ore.

Un giorno vedendo un ragazzo trasportare delle pietre usando un piccolo trattore e carrelli aggancianti dietro, pensò di mettere alla prova le sue doti da saldatore e realizzare dei carrelli per cani, ed è cosi che costruii quella che è diventata una vera e propria attrazione della zona: il trenino dei cani abbandonati.

La vita non è ciò che facciamo, ma ciò che lasciamo. Grazie Eugene. Condividi il Tweet

Fonte : thedodo.com

Guarda cosa trovi se cerchi “Cani” su novabbe.com, clicca qui