La passione per le scarpe ultimamente è qualcosa di assurdo. Negozi che vendono scarpe rare, ragazzi che spendono centinaia di euro per un paio di scarpe da ginnastica…un accessorio che serve anche a riparare il piede dal calpestare una merda, diventa icona di moda e stile a tutti gli effetti. Bellissimo.

Assieme alla passione per le scarpe, ai prezzi delle stesse e alle cacche per strada, aumenta anche la voglia di prendersene cura, perché va bene spendere centinaia di euro per un paio di scarpe, ma chi non può permetterselo di farlo ogni giorno deve trovare un modo efficace per rendere le scarpe “come nuove” ogni volta che sembrano vecchie.

Puoi lavarle quanto vuoi, cambiare i lacci o altro ma uno dei segni evidenti dell’età di una scarpa sono le grinze che si formano sulla superficie. Si passa dall’avere delle scarpe lisce e perfette, al vedere delle vere e proprie rughe sulla pelle delle scarpe, segno evidente della loro anzianità.

Ti piace Novabbe.com?

Un utente ha postato su Twitter il metodo scoperto per far scomparire le grinze dalle scarpe. Il metodo è semplicissimo e consiste in tre passaggi. Questi:

Scopri le offerte su Amazon
in questo preciso momento