Si avvicinano le festività e con loro tutta la serie di giochi noiosissimi a cui siamo destinato, in primis la tombola.Vi avevo parlato già dei giochi per tutta la famiglia in grado di essere una valida alternativa ai classici, uno che però non conoscevo era il Twerk Pong.
Non è proprio adatto a tutti, ci vuole un movimento di bacino promettente per giocare e sopratutto vincere. Il nome suggerisce che bisogna saper twerkare, di fatto bisogna solo saper sbattere il didietro talmente velocemente e con dignità da riuscire a vincere contro chiunque. Cosa che dopo un bel pranzo o cena festivo, potrebbe portare a leggeri ripensamenti. Poi, diciamocelo chiaro, dipende sempre chi sta giocando o con chi stai giocando.

Tutti, o quasi, sappiamo cosa significhi twerkare. Se qualcuno non sapesse di cosa si tratta sappia che Wikipedia descrive così il Twerking:

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Twerking è una parola inglese usata per indicare un tipo di ballo in cui il ballerino o la ballerina scuote i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche. (Cit. Wikipedia)
Il Twerk Pong non è altro che un gioco creato per usare la sacra arte di saper sbattere le natiche qua e la. Il funzionamento è elementare. Si gioca in due persone per volta e ci si sfida unicamente sul tempo.

Il gioco prevede una scatola forata sulla parte superiore del lato, da riempire con delle palline di ping pong. Una volta fatto bisogna allacciarla alla vita e sfidare l’avversario a chi impiega meno tempo a svuotare tutta la scatola di palline, ovviamente usando un solo movimento: il twerking.
Può sembrare banale e poco stimolante, ma ha un senso ed è anche divertente pensare a come sarebbe cimentarsi nel Twerk Pong. Se poi la cosa non ti diverte per come viene fuori, puoi sempre adottare l’idea di fare un video mentre giocate e poi montarlo con i suoni delle scorregge.
Fonte: Amazon