C’è chi di fronte a una vespa si spaventa scappando via il più lontano possibile, e chi in barba ad ogni raccomandazione ricevuta, risolve il problema nel modo più primordiale possibile.

Il video che stai per vedere ti farà vedere un comportamento talmente tribale e incomprensibile che difficilmente ne vedrai un altro simile entro la giornata di oggi (sempre se non resti a navigare tra le pagine di Novabbè).

Per non si sa quale preciso motivo quest’uomo decide di risolvere il problema delle vespe sulla cornice della porta di casa nel modo più cruento e vomitevole possibile. Proprio come fosse una scimmia qualunque, afferra tutto il nido con la mano e lo strappa letteralmente dalla porta schiacciando ogni cosa che è riuscito ad afferrare.

Le vespe schiacciate e il nido ridotto a poltiglia diventano un’unica cosa e lui che fa, se la mette in bocca.

Ci sono comportamenti dell’uomo che fanno riflettere. L’uomo deriva dalla scimmia o quest’ultima vedendolo non ha voluto evolversi fino a tanto?

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.