Se amate la campagna, i trattori, l’ambiente talmente immerso nell’essere tradizionale e bucolico, allora apprezzerete anche la musica Folk, la rappresentazione in musica perfetta di un ambiente simile.

La campagna è sudore, impegno e costanza ma non manca d’essere anche qualcosa di molto più divertente come la creatività di trovare sempre un momento per essere felici, cosa che fra quattro mura piene di wifi a volte sembra impossibile.

Me lo immagino già il momento in cui questi due musicisti, che mi piace immaginare fratelli, ascoltando il rumore del vecchio trattore acceso hanno immaginato di usarlo come accompagnamento per un minuto di improvvisazione musicale. Ecco che il trattore si trasforma nel batterista ufficiale del gruppo.

Dalla Serbia con furore, ascoltate:

La campagna è come lo sport, basta praticarla per capire che non sarà un nuovo amore ma un amore ritrovato, sopratutto per se stessi.

Se tu che stai leggendo, comprendi bene il fatto che un trattore può rivelarsi un amore vero e proprio, sappi che su Amazon trovi di tutto se cerchi “trattore”(clicca qui per vederlo) comprese anche le lenzuola con stampati vari macchinari agricoli. Non so se mi spiego…

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.