Se l’arte non ha una missione, allora non è arte. Non basta un semplice messaggio, ci vuole un vero e proprio obbiettivo.
Deve essere quello che ha pensato Orly Faya, un’artista che è più un’attivista che una pittrice. Il suo percorso di vita variegato e pieno di nozioni l’ha portata a realizzare un’idea che appoggio a pieno, per il suo messaggio e sopratutto per lo stupore e la forte reazione emotiva che provoca.
In pratica Orly, attraverso l’arte del body painting, unisce l’uomo al paesaggio, mimetizzandolo con meticolosità attraverso linee e colori.
E’ bellissimo vedere come le curve che compongono il nostro corpo, siano armonia se unite alla natura, private del concetto di “bellezza del corpo” attribuita dall’uomo e fatte vivere nel concetto di “bellezza del mondo”, riconosciuta unicamente da ogni essere che viva su questa splendida terra.
Complimenti Orly, la bellezza che hai creato con le tue opere rappresenta perfettamente la bellezza che i tuoi occhi vedono. Hai portato il body painting a un livello più alto
Fonte : http://www.orlyfaya.com/














