
Il suo nick è Mie Buch Andersen ed è una ragazza di Copenaghen che si presenta al web per una cosa davvero originale, anche se tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo accennato qualcosa di simile.

Mentre passeggia per la sua città ha scoperto un modo per scaricare completamente lo stress e trovare la concentrazione con facilità. Per farlo non utilizza particolari strumenti o tecniche, gli basta qualche petalo, foglia o fiori, cose che puoi trovare in città mentre passeggi o mentre sei nel parco.

Andersen crea dei bellissimi mandala e trova nella concentrazione necessaria per farli il relax perfetto. Praticamente medita godendo dell’ordine delle bellissime forme che vengono fuori disponendo foglie e petali in modo armonioso e circolare.

Il risultato delle sue creazioni sono dei mandala naturali talmente belli che è un peccato sapere siano momentanei. Cosa mi insegna però tutto questo?


Seguila su Instagram, così se non godrai mai dal provare la sua esperienza, almeno puoi vedere i suoi risultati giorno dopo giorno.















Con le piante e i fiori puoi fare un sacco di cose, come questo artista che crea animali utilizzando solo questi due semplici ingredienti.
Info: Instagram

Novabbe.com trasforma le condivisioni in donazioni. Sugli altri siti la tua condivisione vale 0, qui vale 1 centesimo. Ogni mese Novabbe.com conta le condivisioni e le trasforma in euro da donare in beneficenza (guarda le donazioni fatte fino ad ora).
Si chiamano CONDIVIZIONI. Il termine nasce unendo la parola CONDIVISIONI alla parola DONAZIONI.
1 centesimo in beneficenza ogni volta che condividi su Facebook, Twitter, Whatsapp o Telegram…(tranquilli, pago io ✌🏼😍)
