
Fare le trecce ai capelli per molte ragazze è un’occasione per rilassarsi, toccandosi di continuo i capelli e avviando così quella che sembra essere una sorta di meditazione. C’è chi si ferma a questo tipo di piacere e chi invece cerca qualcosa di più, alleando estetica e relax ed evolvendoli a livelli unici a mondo.
Milena Diekmann è una ragazza tedesca di 17 anni, autodidatta, che dopo molti mesi passati a imparare dai video tutorial su Youtube ha deciso di mettere in mostra sul web le sue creazioni fatte con i capelli.

Acconciature talmente complesse e affascinanti che sembrano fatte all’uncinetto e invece no, tutto lavoro fatto a mano.
Ognuno tira fuori dai propri capelli ciò che, toccandoli, meglio riesce ad immaginare.
Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.
Milena ha portato il livello di acconciature ad un’altezza che per molti risulterebbe irraggiungibile. Le sue creazioni sono aldilà della semplice complessità. Realizzate con magistrale pazienza, donano a chi le guarda una dose di fascino e stupore che difficilmente un’acconciatura saprebbe donare.

Il sogno di Milena, che ricordiamo essere giovanissima, è quello un giorno di poter sostenersi grazie a questa sua passione, realizzando acconciature per eventi e sopratutto per clienti esclusivi. Un sogno che potrà realizzare facilmente vista la fetta di attenzione da parte degli utenti sul web che è riuscita a guadagnarsi, ad oggi ben 30mila follower.
Pensate che tutto parte da delle prove sulle parrucche e poi, una volta appurata l’acconciatura, Milena la realizza sui propri capelli. Nasce e cresce tutto in modo così semplice e puro che sconvolge quanto il talento di questa ragazza sappia tirarsi fuori dalle sue mani ogni volta che lo vuole.
Milena Diekmann è la dimostrazione che quando si segue la propria passione senza risparmiarsi in ricerca e sacrificio, questa ripaga in modo naturale.
Fonte: Instagram