Seguimi su Facebook

Conoscete anche voi qualcuno che odia i cartoni animati? La classica persona che pensa che i cartoni e i film animati siano roba da bambini senza capo ne cosa, adesso dovrà ricredersi. Guardare un cartone animato Disney potrebbe farti guadagnare più di colui che li critica.

In questi giorni è stato pubblicato un annuncio di lavoro davvero particolare: essere pagati per guardare cartoni animati della Disney.

L’azienda che offre questo incarico lavorativo davvero particolare e rilassante è il celebre sito di recensioni reviews.org che in occasione del lancio del nuovo canale Disney+ ha deciso di premiare gli appassionati con un’opportunità di guadagno anche abbastanza facile.

Si cercano non uno ma ben cinque candidati che possano ricoprire questo ruolo. I requisiti sono semplici: bisogna essere residenti in America (chi non lo è al giorno d’oggi…), avere più di 18 anni e saper scrivere una recensione.

Oltre ai 1000 dollari (che sarebbero circa 900€), l’azienda offre un abbonamento gratuito di un anno al canale e svariati gadget utili a godersi meglio i film comodamente seduti sul divano.

pagati per guardare cartoni

Ci si può candidare direttamente sulla pagina del sito reviews.org, cioè cliccando qui.

Troverete sul sito di reviews tutti i cartoni animati che vi è richiesto di vedere, così da prepararvi. Il funzionamento è semplice, vuoi essere pagato per un mese da passare sul divano a guardare cartoni animati? Candidati!