Nove calci di rigore sbagliati consecutivamente. Succede in Giappone (ed è record)

Nove calci di rigore sbagliati consecutivamente. Succede in Giappone (ed è record)

Quanti record conoscete nel mondo del calcio?

Pubblicità

Io sapevo del calcio più forte del mondo dato ad una palla, del goal realizzato dalla distanza più lunga e decine di altri tipi di record, tutti che dipendono comunque da un paio di giocatori o si svolgono in un lasso di tempo limitato.

In Giappone quest’anno invece è avvenuto qualcosa di assurdo durante la finale del torneo più prestigioso, la Supercoppa del Giappone (Fuji Xerox Super Cup).

La finale è finita ai calci di rigore, probabilmente per una partita giocata con equilibrio e finita al 90° minuto, matematicamente, con un risultato pari. Nessun problema direte voi, ci sono i rigori che risolvono il problema.

Non in questo caso.

Le due squadre rivali, la Yokohama F. Marinos e la Vissel Kobe si sono rese protagoniste di una delle scene più uniche che rare nel mondo del calcio:

Nove calci di rigore sbagliati consecutivamente.

Non ci si crede se non lo si vede con i propri occhi, quindi, eccovi serviti:

Pubblicità

In un mondo fatto di possibilità, nulla è impossibile.

Obiettivo#12%
€ 1,25raccolti€ 50,00obiettivo

Su Novabbe.com le condivisioni diventano donazioni. Gratuite, anonime, paga tutto Novabbe. Leggi, scopri, ama condividendo.

Scopri le CONDIVIZIONI

Sugli stessi argomenti, leggi anche: