Questa che state per vedere è un’opera di Osborne Macharia, un fotografo africano padre di capolavori davvero notevoli, sempre meticolosi nell’esibire la bellezza della luce e la particolarità dei soggetti, mai incomprensibili, mai banali. Ecco i nonni hip hop africani.

In questa raccolta fotografica Macharia racconta nell’essenzialità del loro look e nel racconto degli sguardi, coloro che erano la scena hip hop della zona negli anni 80, ad oggi mentori e insegnati per allievi che dimostrano un particolare talento nell’arte dell’hip hop.

I Kabangu, i nonni hip hop d’Africa

Kabangu-Novabbè

Testimonianze viventi dei loro ideali di pace, prosperità ed eguaglianza, hanno accettato l’invito di Macharia a farsi immortalare nel loro spirito old style.

Kabangu-Novabbè

Vi raccomandiamo di fare un giro sul suo sito, che trovate a questo link : https://k63studio.myportfolio.com/projects e preparatevi ad un’immersione di espressione.

nonni hip hop

Macharia, un’artista che Novabbè

Instagram : https://www.instagram.com/osborne_macharia/

Hai già letto la storia di quel nonno di 70 anni che gioca a Pokemon Go con 11 cellulari contemporaneamente?

Novabbe.com è gratis, senza pubblicità invadenti, autofinanziato e il primo sito a fare beneficenza senza chiedere niente a nessuno. Non lasciare che siano i social a ricordarti che esiste, segui Novabbe.com con Telegram. Hai Twitter? Seguilo anche li, altrimenti buona visione su Youtube o Tik Tok. La tua curiosità muove il mondo.